Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Inchiostri serigrafici all'acqua per pittura a pennello/tampone

Inchiostri serigrafici all'acqua per pittura a pennello/tampone 7 Anni 3 Mesi fa #1

  • the_printer
  • Avatar di the_printer
  • Offline
  • Nuovo
  • Messaggi: 2
Ciao,

Mi diletto con stencil ed a mano libera per la produzione di magliette personalizzate per amici e conoscenti ma al momento utilizzo inchiostri DEKA o MARABU che vengono venduti in piccoli flaconi da 15/25/50ml a dei costi proibitivi e con una "coprenza" minima su tessuti con colori forti.
Ho letto che il Texprint MONO è adatto (magari leggermente diluito con acqua) a questo tipo di lavorazioni, anche perché si asciuga all'aria evitando di perdere tempo al ferro da stiro...

Vorrei però sapere quanto tempo mi dura un barattolo di Texprint MONO una volta aperto (ovviamente ben richiuso) e se ci sono delle cose particolari da sapere per utilizzare questo genere di inchiostri.. tipo una volta che ne diluisco una piccola parte con un po' d'acqua per iniziare a lavorare, questa poi mi si asciuga in un batter d'occhio? Faccio in tempo ad utilizzarla per le mie lavorazioni? (10/15 minuti)

Aspetto fiducioso le vostre risposte sperando di chiarire i miei dubbi e di poter effettuare il mio primo ordine su CPL FABBRIKA.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Luca
Moderatori: marty, enrico
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Powered by Forum Kunena