Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sbavature con inchiostro ad acqua

Sbavature con inchiostro ad acqua 3 Anni 7 Mesi fa #1

  • gioes
  • Avatar di gioes
  • Offline
  • Nuovo
  • Messaggi: 6
Buongiorno a tutti ho quesito credo già discusso diverse volte. Sto stampando un logo dalle dimensioni 10x10 su tshirt in cotone con colori ad acqua, ho mescolato insieme alla base il catalizzatore 5%, il ritardante 5% e il colorante rosso 5%. Le prime stampe sono ottime ben definite e senza sbavature, dopodiché pur coprendo con 3mm il disegno col passaggio di ritorno della racla, comincia a sbavare. Ho notato che la parte del telaio, a contatto con la tshirt, il colore fuoriesce. Quale passaggio sbaglio? Da premettere che sono alle prime armi naturalmente. Grazie anticipatamente.

*aggiungo che il telaio è a 55 fili per colori ad acqua e che sto stampando ad una temperatura al di sotto dei 20 gradi se può essere di aiuto.

Re: Sbavature con inchiostro ad acqua 3 Anni 6 Mesi fa #2

  • gioes
  • Avatar di gioes
  • Offline
  • Nuovo
  • Messaggi: 6
:( help me
Moderatori: marty, enrico
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Powered by Forum Kunena